Complesso – “il Castagneto di Apella”

Il complesso de “Il Castagneto di Apella”, nel centro storico del paese, si caratterizza per quattro alloggi di cui tre trilocali e un bilocale, ciascuno di ampia metratura, oltre 45/50 mq.  L’edificio, antica casa padronale in pietra e piagne, ha accesso sia al cortile interno che al giardinetto dove si trovano tavoli e sedie da esterno e un barbecue, a disposizione per i pasti degli ospiti, che possono così essere consumati in queste aree comuni, in pieno relax. I nomi assegnati a ciascun alloggio fanno riferimento ai rispettivi termini impiegati dalla gente del posto per indicare località note nei castagneti e boschi limitrofi, particolarmente suggestive per la loro bellezza, il loro panorama ma anche apprezzate perché tradizionalmente “posti da funghi”.

Appartamento “i Brasei”

L’alloggio “I Brasei” è un ampio trilocale (oltre 55 mq), con due camere , di cui una triple, e una doppia con letto francese, un salone con divano letto matrimoniale, e cucina con lavastoviglie, forno ventilato, piano cottura ad induzione, frigorifero e freezer, e tutti gli accessori del caso. L’accesso all’appartamento, che è al piano primo dell’edifico, è tramite un’antica scala in pietra originale.

Appartamento “il Giovarello”

L’alloggio “Il Giovarello” , a piano primo, è un trilocale (50 mq circa) con un terrazzino panoramico privato, due camere di cui una tripla e una doppia, e una cucina dotata di lavastoviglie, forno ventilato, piano cottura ad induzione, frigorifero e freezer, e tutti gli accessori del caso.

Appartamento “il Prato del Ferro”

L’alloggio “Il Prato del Ferro”, a piano terra, è un ampio bilocale con una camera tripla,  soggiorno con divano letto, cucina dotata di  lavastoviglie, forno ventilato, piano cottura a induzione, frigorifero e freezer,  e tutti gli accessori del caso, e ampio bagno finestrato, con doccia e bidet.

Appartamento “la Prada del Re”

L’alloggio “La Prada del Re”, a piano terra, è un trilocale con una camera tripla e una camera matrimoniale, questa anche con ingresso indipendente, due bagni, entrambi con doccia e bidet, e cucina con lavastoviglie, forno ventilato, piano cottura ad induzione, frigorifero e freezer, e tutti gli accessori del caso.

Vista esterni