lunAll’agriturismo Montagna Verde è tornata la Primavera!
Il paesaggio circostante si sta colorando nuovamente di un intenso e brillante verde che riposa e rilassa, e un fresco profumo di fiori ed erbette aromatiche sta inebriando l’aria frizzante di Apella.
E’ il periodo migliore per scoprire le nostre iniziative come l’evento “La Terra della Luna” per il fine settimana 21 e 22 maggio oppure “Valicando” per il Ponte del 2 Giugno, con passeggiate ed escursioni accompagnai dalla nostra Guida Andrea, nella Natura e nel Parco Appennino, per terminare con gustosissime cene tipiche a Km zero preparate dal nostro bravissimo cuoco Luca.
Così come, è tempo di scoprire i dintorni e le ricche tradizioni popolari, approfittando delle belle manifestazioni e feste che nei prossimi mesi si svolgeranno in Lunigiana. Tra queste la rassegna enogastronomica più importante dell’anno, sui prodotti tipici della nostra provincia, SAPORI a Fivizzano è veramente imperdibile…
Per chi ha bambini consigliamo anche la partecipazione dei loro ragazzi e amici al “Campus Estivo Estate nel Parco” che partirà il 26 giugno fino al 2 luglio, una settimana di attività e laboratori di esperienza, con il nostro staff, a contatto con la natura, i nostri animali e la genuina cucina, tra divertimento e momenti di approfondimento e condivisione di un’esperienza indimenticabile.
Vi alleghiamo le principali iniziative delle prossime settimane e siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona Primavera!

Estate nel Parco
Estate nel Parco

(dim. 387 KB) - ultima modifica: 1 Ottobre 2020

La Terra della Luna
La Terra della Luna

(dim. 617 KB) - ultima modifica: 1 Ottobre 2020

sapori 2016
sapori 2016

(dim. 304 KB) - ultima modifica: 1 Ottobre 2020

Valicando 2016
Valicando 2016

(dim. 156 KB) - ultima modifica: 1 Ottobre 2020