Il 19 marzo, giorno di San Giuseppe e Festa del Papà, nell’intimità delle antiche dimore del borgo di Apella, il nostro Agriturismo dedica un soggiorno speciale a chi desidera trascorrere con i propri bimbi o regalare ai propri genitori momenti indimenticabili, in un contesto familiare, coccolati dal buon cibo e dalla tranquillità di un angolo incontaminato di Lunigiana.

L’offerta include: – Due giorni, una notte, quella del 19 marzo, con pernottamento in una delle camere dell’agriturismo nell’antico borgo di Apella; – “Cena tipica in Famiglia” la sera del 19 marzo e colazione a base dei dolcetti e prodotti dell’agriturismo; – Passeggiate nella campagna circostante con Guida e “bastoncini” da Trekking il sabato pomeriggio e la domenica mattina, visitando i sentieri ad anello che circondano l’Agriturismo.

Costo pacchetto completo “In Campagna con Papà” 56 euro ad adulto, con escursione sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina (il programma sarà confermato nel dettaglio in base alle condizioni meteorologiche).Bambini 4-15 anni 28 euro.

Il Pacchetto include la “Cena Tipica in Famiglia”, pernottamento, ricca colazione, una o entrambe le escursione con guida.